Azienda

Azienda

LA SCIENZA DEL VENDERE
PER LA PASTICCERIA DEL FUTURO

LA SCIENZA DEL VENDERE PER LA PASTICCERIA DEL FUTURO

Reviva, tra arte antica
e pasticceria del futuro

Domenico-Siracusano-reviva-group

“I consumatori entrano in pasticceria cercando l’eccellenza nella qualità ed un incarto che comunichi l’importanza del prodotto.

Il Packaging lo concepiamo così e lo sviluppiamo come strumento per trasferire emozioni, per parlare della storia del produttore e suscitare un primo giudizio positivo che influenzi psicologicamente la qualità percepita da parte del consumatore finale”

Domenico Siracusano
Amministraore Unico REVIVA SRL

Reviva,
tra arte antica
e pasticceria del futuro

Domenico-Siracusano-reviva-group

“I consumatori entrano in pasticceria cercando l’eccellenza nella qualità ed un incarto che comunichi l’importanza del prodotto.

Il Packaging lo concepiamo così e lo sviluppiamo come strumento per trasferire emozioni, per parlare della storia del produttore e suscitare un primo giudizio positivo che influenzi psicologicamente la qualità percepita da parte del consumatore finale”

Domenico Siracusano
Amministraore Unico REVIVA SRL

Packaging Reviva,
la scienza del vendere
applicata all’arte
della pasticceria

Il Packaging con Reviva è una promessa di valore mantenuta.

Siamo giovani, ma abbiamo già influenzato il mercato della Pasticceria Italiana. Abbiamo proposto la nostra visione rivoluzionaria di Packaging affiancandola ad una Pasticceria d’autore, d’eccellenza, che ci è stata grata e fedele negli anni.

Forti dell’esperienza trentennale del nostro Amministratore Unico Domenico Siracusano, abbiamo seguito il passaggio del Packaging da strumento di trasporto ad elemento valorizzante del prodotto.

reviva-azienda_un-approccio-orientato-al-cliente-finale

Un approccio
orientato al
consumatore finale

La consulenza prestata al Mastro Pasticcere non risiede solo nella definizione del miglior progetto di packaging in termini di performance, rapporto qualità prezzo e praticità in laboratorio.

Dopo aver supervisionato le esigenze dei nostri Mastri Pasticceri e dei loro collaboratori, orientiamo il focus dei nostri progetti sui consumatori finali.

Reviva è trend setter. Attraverso il nostro dipartimento Marketing e grazie al nostro Studio Grafico riusciamo ad anticipare le tendenze nei gusti stagionali dei consumatori, proponendo collezioni di custodie che comunichino avanguardia già nel design. Per non parlare delle finiture con cui possono essere brandizzate.

reviva-azienda_un-approccio-orientato-al-cliente-finale
reviva-azienda_brand-identity
reviva-azienda_brand-identity

Brand Identity

Le origini del dolce risiedono nel suo creatore: il Maestro Pasticcere.

Reviva supporta la costruzione del Suo Brand e la diffusione della Sua immagine. Il racconto della Sua storia come Marchio, non solo come prodotto. In quest’ottica va inquadrato tutto il nostro entusiasmo nella creazione di Packaging e nella fornitura di una gamma completa di Accessori per la Pasticceria.

Nella visione Reviva, packaging di qualità e brand identity sono ingredienti da miscelare nell’opera dolciaria.

Leve semplici queste e rivoluzionarie allo stesso tempo. Soprattutto se si pensa che grazie alla nostra struttura produttiva italiana, dinamica e flessibile, garantiamo produzione e consegna di linee personalizzate a bassissime tirature.

La Pasticceria
del futuro

La Pasticceria
del futuro

QUANDO LA SCIENZA DEL VENDERE
INCONTRA L’ARTE ANTICA DELLA PASTICCERIA,
INFINITE POSSIBILITA’ SI APRONO AL BUSINESS DEL FUTURO.

Reviva da anni sta accompagnando in modo strategico il Maestro Pasticcere verso due immense sfide:

  • Posizionare sé stessi riuscendo ad emergere rispetto alla pasticceria della grande distribuzione.
  • Posizionare il proprio prodotto nel ventaglio dalla tradizionale “cultura del regalo”, la quale si incarna solitamente in un oggetto.

IL DONO DEL DOLCE SARA’ IL CANCELLO DI ACCESSO
ALLA PASTICCERIA ARTIGIANALE DEL FUTURO.

Per questo Reviva tratta con particolare attenzione il tema delle “ricorrenze” e delle “festività”, per le quali presenta Collezioni dedicate.
Insieme a Reviva, il Maestro Pasticcere può seminare in questa direzione.
Affinché il consumatore finale sia felice di porgere in dono, ad esempio, una “Monoporzione” che oltre ad essere golosa, si presenti in modo accattivante e suggestivo; permettendogli di fare bella mostra di sé con l’altra persona.

L’esperienza di un dolce buono sano e goloso, anche nell’estetica della confezione, vince il confronto rispetto ad un tradizionale pacchetto regalo contenente solo un oggetto costoso.

CON IL GIUSTO PACKAGING SI DONA L’ESPERIENZA DEL LUSSO.
IL LUSSO DELL’ESPERIENZA CULINARIA.

Se hai domande su prodotti o curiosità, non esitare a contattarci: